Delticom acquista il portale di vendita di auto usate AutoPink

Delticom ha acquisito il sito web francese specializzato nella vendita di auto usate AutoPink. Oltre a comprare i marchi AutoPink e Facilicar, i 500.000 euro investiti per l’acquisto portano in dote i corrispondenti domini, la base di clienti, i sistemi e i contratti IT.

“Con AutoPink stiamo completando la nostra offerta di prodotti nel settore automobilistico”, ha commentato Thierry Delesalle, membro del consiglio di amministrazione di Delticom AG. “Thomas Bertrand e il suo team hanno creato un business di successo, offrendo auto usate di alta qualità e gestendo in modo intelligente il legame tra l’online e l’offline. Uniti sotto lo stesso tetto continueremo lungo la strada del successo negli anni a venire.”

AutoPink è stata fondata nel 2008 e opera i domini AutoPink.com e facilicar.com. Attraverso questi siti web, i potenziali acquirenti interessati hanno accesso diretto ad una selezione di automobili di flotte aziendali o permute di privati. Ogni veicolo venduto da AutoPink è preselezionato in base a criteri rigorosi. Bertrand lavora con un team di sette dipendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano