Anche i cinesi vanno online: ZC Rubber spiega la strategia web al dealer meeting brasiliano

ZC Rubber ha organizzato la riunione 2016 dei dealer in Brasile, dove ha parlato del suo nuovo piano strategico che si concentrerà sullo sviluppo del business. Secondo Ge Guorong, vice presidente di ZC Rubber, la società ora è in grado di produrre più di 7 milioni di pneumatici per autocarri e autobus e più di 14 milioni di pneumatici per vettura l’anno, pari al 17,57% e 13,21% rispettivamente della produzione totale cinese.

Tuttavia, quello che sorprende non è la capacità di produzione, ma l’attenzione alla strategia: Ge Guorong ha dichiarato che “innovare il modello di business è un tema all’ordine del giorno”, spiegando che la società prevede di esplorare nuove attività all’ingrosso e al dettaglio, così come i canali on-line. “Internet non solo ha profondamente colpito la vita quotidiana delle persone, ma diventa anche una fonte d’ispirazione per innovare il modello di business della nostra azienda. ZC Rubber esplorerà nuove opportunità di business online, progettando e costruendo server di dati e servizi on-offline”.

Finora, ZC Rubber offre già dei servizi online in Cina, ma ora si aspetta di “costruire un servizio post-vendita professionale e affidabile in tutto il mondo.  Inoltre, il franchising sarà una delle modalità di business del futuro per fornire servizi eccellenti per i clienti a livello globale”, ha concluso Ge Guorong.

© riproduzione riservata
made by nodopiano