Ulteriore evoluzione del kit RetroFIT sens.it

Il kit per retrofit TPMS sens.it di Alligator Ventilgruppe è disponibile da novembre 2016 con varie funzionalità supplementari. La principale novità è la gamma di pressioni fino a otto bar. Questo in futuro permetterà di coprire anche modelli di veicoli come SUV, furgoni e camper. Il sistema inoltre è preconfigurato ed è funzionante subito dopo l’installazione. Pertanto non è più richiesto il complesso setup del ricevente che invece è necessario in molti altri sistemi. Un’altra novità è costituita dalla notevole semplificazione della procedura di apprendimento in caso di sostituzione della ruota o del sensore, con un vantaggio per l’utente in termini di praticità.

È stato invece mantenuto lo straordinario sistema di replacement, che consente la programmazione di ulteriori sensori di kit RetroFIT con l’ausilio dell’apposito dispositivo sens.it per la sostituzione dei sensori o l’eventuale programmazione di un’altra coppia di ruote stagionale.

Il kit completo per il retrofit TPMS è composto da quattro sensori completi di valvole per pneumatici e da un display con batteria a bottone. Il display, che visualizza sia la pressione degli pneumatici che la temperatura, si fissa sul cruscotto del veicolo con un magnete. Con il prodotto vengono fornite istruzioni d’uso e di montaggio dettagliate.

Il kit per RetroFIT si contraddistingue inoltre per i seguenti vantaggi:

  • La comprovata qualità OEM di Alligator
  • Facile montaggio e installazione
  • Soluzione universale, adatta praticamente a tutte le ruote in alluminio e in acciaio
  • Rilevamento corretto di pressione e temperatura tramite misurazione nello pneumatico
  • Protezione antifurto dei sensori

Le valvole in alluminio sono disponibili in vari colori adatti ai cerchi dall’estetica più ricercata. Citiamo tra gli altri il nero e il grigio titanio.

Il kit per retrofit è disponibile con il codice articolo 590925.

© riproduzione riservata
made by nodopiano