Metelli presenta i cataloghi dischi e pastiglie 2017 per tutti i suoi brand

E’ già disponibile l’edizione 2017 del catalogo Dischi e Pastiglie di Metelli Group per i marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech. ed è scaricabile anche sul sito web www.metelligroup.it. La pubblicazione, completamente rinnovata nella grafica, è composta da oltre 1.600 pagine destinate ad autovetture, veicoli commerciali leggeri, bus e truck di oltre 140 case automobilistiche a livello mondiale. Oltre a proporre un aggiornamento dei codici disponibili (1.600 pastiglie e 1.300 dischi), la sezione pastiglie presenta come novità i segnalatori di usura con un codice separato rispetto alla pastiglia.

Il catalogo, facile ed intuitivo, fornisce tutte le informazioni essenziali per una corretta scelta del ricambio agevolando il ricambista nel proporre alle officine il codice da sostituire. Arricchito dalla cross reference con il campione OE e con disegni dimensionali per poter effettuare sempre la scelta giusta.

I dischi a catalogo, così come le pastiglie, sono già omologati secondo la Direttiva ECE R90 sinonimo di garanzia in termini di sicurezza e prestazioni.

La gamma di pastiglie è ora disponibile con la nuova ed esclusiva tecnologia denominata HybriX, che offre prestazioni eccezionali in termini di frenata e comfort, nel pieno rispetto della normativa già in vigore negli Stati Uniti riguardante la limitata presenza di rame, e che presto entrerà in vigore anche in Europa.

Il nuovo catalogo è il risultato del costante impegno di Metelli Group nell’attività di Ricerca e Sviluppo per offrire al mercato le ultime applicazioni disponibili, garantendo una qualità paragonabile all’OE e se possibile migliorandone le caratteristiche.

© riproduzione riservata
made by nodopiano