Picone: Cosenza un successo, a gennaio Perugia

Il 20 novembre a Cosenza, presso l’hotel Villa Fabiano, si è svolta la seconda riunione itinerante di Picone Pneumatici con le ragioni sociali della provincia. Alla presenza di 30 rappresentanti aziendali, sono state presentate tutte le novità 2017, dalle iniziative commerciali alla scontistica, passando per i nuovi programmi di affiliazione.

“La riunione è stata un vero successo. Siamo stati letteralmente rimasti estasiati dall’accoglienza edal clima di amicizia con cui si è svolto l’evento. Come per la riunione di Milano, queste iniziative sul territorio sono importanti per presentare i programmi 2017, ma soprattutto per far vedere alle aziende chi sono i volti dietro a Picone Pneumatici” ha affermato Vincenza del Verme, responsabile marketing di Picone.

“Ci ha fatto molto piacere il fatto che hanno riconosciuto Picone come un’azienda giovane, dinamica e piena di entusiasmo, aggiungendo anche che è difficile trovare una realtà del sud Italia così innovativa e proattiva. Questa è solo l’ennesima conferma della bontà del percorso intrapreso.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano