Triangle Tire: lasciano Pierre Cohade e Jenner Powell

Pierre Cohade non è più l’amministratore delegato di Triangle Tire. Nell’aprile del 2015, il manager ex Goodyear (Cohade è stato presidente di Goodyear Tire & Rubber Asia Pacifico tra ottobre 2004 e dicembre 2011) si era unito al secondo più grande produttore di pneumatici della Cina nel mese di aprile, con il compito di guidare il piano di globalizzazione dell’azienda.

Un passo importante verso questo obiettivo è stato compiuto nel mese di settembre 2016, con l’offerta pubblica di acquisto della società e il debutto sulla Borsa di Shanghai. Ora, dopo aver accompagnato Triangle sulla strada per diventare un’entità quotata in borsa, Cohade cerca nuove sfide, e Triangle Tire è alla ricerca di un nuovo candidato per ricoprire la carica di amministratore delegato.

Anche Jenner Powell ha lasciato la società: il vicepresidente globale del marketing, anche lui ex Goodyear, era in Triangle dal 2013. A partire da luglio di quest’anno è tornato dal suo ex datore di lavoro, e attualmente ricopre la carica di direttore del prodotto per i pneumatici vettura di Goodyear Tire Management Company (Shanghai).

© riproduzione riservata
made by nodopiano