CTEK CT5 Powersport by Intec: il caricabatteria per il motorsport

La dinamica Intec di Torino, distributore in esclusiva per l’Italia dei caricabatteria CTEK adottati dalle più prestigiose case costruttrici di veicoli, propone oggi il nuovo CT5 Powersport, pensato per caricare e mantenere in carica tutte le batterie al piombo-acido a 12V di mezzi sportivi, dai motocicli ai quad, dalle motoslitte alle moto d’acqua.

CTEK CT5 Powersport eroga una corrente massima di 3,2A e si distingue per 3 diversi programmi: Normale, AGM e Recond, per caricare rispettivamente batterie tradizionali ad acido libero, AGM (Absorbed Glass Mat) e accumulatori particolarmente scarichi.

CTEK CT5 Powersport è completamente automatico, facile da usare anche dai meno esperti e può rimanere allacciato alla batteria senza rischio alcuno. È inoltre protetto contro eventuali scintille e da polarità inversa, a beneficio sia dell’utente sia della batteria stessa.

L’utilizzo di CTEK CT5 Powersport è molto semplice: basta connetterlo direttamente alla batteria tramite le pinze o i connettori a occhiello in dotazione o attraverso la presa opzionale 12V CANBUS, compatibile con le moto BMW, per attivare immediatamente il processo di ricarica, che si sviluppa attraverso tre fasi successive, pensate per massimizzare la potenza e la vita utile della batteria. CTEK CT5 Powersport utilizza inoltre una tecnologia avanzata per monitorare costantemente lo stato della batteria e intervenire quando richiesto.

CTEK CT5 Powersport è disponibile nei migliori negozi di articoli professionali e presso tutti i rivenditori autorizzati CTEK al prezzo di € 81,00+IVA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano