Successo al Big Air Milan per gli atleti di Freestyle e Snowboard e per lo sponsor Nexen

A Milano, nell’area Expo, di fronte all’albero della vita, si sono da poco concluse le manifestazioni del Freestyle Ski e dello Snowboard, a cui hanno partecipato i migliori atleti del mondo. La manifestazione Big Air Milan ha annoverato tra gli sponsor il produttore coreano di pneumatici Nexen Tire, che ha sfruttato l’occasione per incontrare gli appassionati di acrobazie su neve nel proprio stand nell’inconfondibile viola aziendale.

“Abbiamo distribuito materiale informativo e gadget, presentandoci ad un particolare target di potenziali clienti: giovani, sportivi, moderni, consapevoli dell’importanza di viaggiare sulla neve con mezzi sicuri e affidabili”, spiega Marco Casagrande, trade marketing coordinator di Nexen Tire Italia. “L’affluenza è stata davvero molta e per Nexen, che quest’anno sponsorizza tutte le più importanti competizioni invernali, l’evento ha rappresentato una significativa opportunità di accrescere la popolarità del brand”.

Sono arrivati da tutte le parti del mondo i migliori 40 atleti maschili e le 20 migliori atlete femminili del mondo, sia per il Freestyle Ski che per lo Snowboard. Tra i più celebri citiamo il canadese Mark McMorris, medaglia di bronzo alle ultimi olimpiadi di Sochi, l’americano Brandon Davis, il belga Smits Seppe e lo svizzero Lucien Kock e tra le donne le americane Marino Julia e Karly Shorr e la ‘prinicipessa dello Snowboard’ alle ultime olimpiadi di Sochi la norvegese Sillje Norendal.

Oltre a sport e spettacolo, la tre giorni milanese ha offerto agli appassionati anche musica, intrattenimento e street food.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano