Dunlop e DaBoot rilanciano il binomio della doppia D

Dunlop è orgogliosa di celebrare l’uscita dell’ultimo video dei DaBoot, la famosa squadra di freestyle motocross che continua a incantare gli spettatori con trick fuori dal comune. Il team DaBoot è presente a EICMA, l’esposizione internazionale ciclo e motociclo, per la presentazione di Magnet, la nuova moto di Alvaro Dal Farra e con una serie di spettacoli mozzafiato che permetteranno al pubblico di ammirare i tanti trick nel repertorio dei freestyler DaBoot.

Daboot2La collaborazione tra Dunlop e DaBoot è ormai storica, con la squadra di freestyler che continua a ritenere i pneumatici Dunlop il supporto ideale per garantire la buona riuscita dei loro folli numeri. I trick, infatti, richiedono un’alchimia perfetta tra il pilota e tutte le componenti della sua moto. Un ruolo fondamentale in tal senso è giocato proprio dai pneumatici, che devono assicurare la massima resa in condizioni estreme come quelle delle esibizioni di freestyle.

“Sappiamo che da più di 100 anni Dunlop sviluppa prodotti per performance di altissimo livello con le migliori tecnologie a disposizione. Per eseguire i nostri trick più estremi abbiamo bisogno di una perfezione maniacale: sicurezza, trazione e stabilità sono alla base del nostro riding, tutte qualità che Dunlop riesce a garantirci, permettendoci di tirare fuori il massimo dalle nostre prestazioni” commenta Alvaro Dal Farra, manager del team DaBoot.

© riproduzione riservata
made by nodopiano