Marangoni a Ecomondo 2016

Andata in scena a Rimini dall’8 all’11 novembre 2016, Ecomondo è stata l’occasione per confermare l’impegno e l’attenzione che il gruppo pone alle criticità delle aziende che operano nel settore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Si tratta di un comparto caratterizzato da esigenze molto specifiche che da sempre trovano risposta nelle soluzioni Marangoni.

Gli operatori della filiera impegnati nella gestione dei rifiuti o nella logistica inerente a tale attività, hanno potuto constatare come l’offerta di Marangoni sia in grado di soddisfare pienamente le richieste di ognuno: dai pneumatici per il trasporto pesante, in siti dove è necessaria una forte resistenza ai tagli ed agli strappi, alle coperture piene per la movimentazione di materiali in aree con superfici di lavoro particolarmente insidiose, agli pneumatici per percorrenze regionali, in grado di resistere all’usura garantendo un ottimo chilometraggio ed un’elevata affidabilità.

Durante la manifestazione riminese sono stati esposti alcuni dei prodotti più interessanti per questi settori, tra cui pneumatici ricostruiti autocarro e movimento terra a marchio Marix, pneumatici per autocarro Marangoni e Kama ed infine il sistema integrato per caricatori costituito dalle gomme piene gemellate Eltor 3.

Presso lo stand Marangoni, il personale tecnico commerciale dell’azienda ha fornito le opportune consulenze ai visitatori indirizzando loro sui prodotti più idonei e presso la rete di rivendita fedele al gruppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano