L.M. Pneumatici organizza il secondo trofeo Kart aziendale

A fine ottobre, presso il Kartodromo nazionale PG Kart Indoor di Camerano, L.M. Pneumatici ha organizzato la seconda edizione del trofeo Kart aziendale, in collaborazione con Continental. L’azienda di Montecassiano anche quest’anno ha voluto coinvolgere la sua clientela in una giornata all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento. Come prassi, dopo il briefing iniziale, l’evento è stato suddiviso in due parti coinvolgendo anche i più piccoli con le stesse modalità: giri di prova, qualifiche e gara.

Dopo la premiazione dei vincitori e dei partecipanti, l’azienda ha offerto una cena, momento di relax dopo le fatiche agonistiche. Partner dell’evento è stato Continental Italia, che ha voluto essere presente per rimarcare la stretta collaborazione con L.M. Pneumatici e la sua clientela.

Luca Cornelio, titolare di L.M. Pneumatici, ha affermato: “Crediamo molto in questi eventi che danno ampio spazio per conoscersi, confrontarsi e passare qualche ora tutti insieme, perché la nostra filosofia aziendale non mette solo lavoro e rapporti commerciali ma molta umiltà nel mettersi sempre in discussione e migliorarsi nei confronti dei nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano