Cresce la gamma BKT per i sollevatori telescopici: nuova misura Multimax MP 527 a Eima 2016

All’appuntamento con EIMA 2016, fiera biennale delle macchine agricole e per giardinaggio, non può mancare BKT che si presenta in collaborazione con Univergomma, distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali. Oltre al top della gamma BKT per il settore agricolo e agro-industriale, allo stand viene presentata per la prima volta la nuova misura 440/80 R 24 dello pneumatico Multimax MP 527.

Questo pneumatico radiale polivalente dalle eccellenti doti di trazione e stabilità, anche in modalità di sollevamento, è stato progettato appositamente per essere montato su sollevatori telescopici utilizzati per applicazioni agro-industriali. Il battistrada dal disegno aggressivo garantisce un’eccellente trazione in qualsiasi condizione di servizio. La stabilità in modalità sollevamento è incrementata dal fianco molto robusto. Anche la carcassa è solida e robusta, e insieme a una mescola particolarmente performante, contribuisce a rendere Multimax MP 527 uno pneumatico estremamente affidabile e resistente a tagli e lacerazioni.

Multimax MP 527 è la risposta giusta alle esigenze di quei settori agricoli e industriali in cui ai sollevatori telescopici si richiede la massima stabilità in fase di sollevamento, e i loro pneumatici, come sempre, devono assicurare resistenza, affidabilità, elevata durabilità e una lunga vita operativa.

Nella nuovissima misura 440/80 R 24, Multimax MP 527 è esposto allo stand BKT – Univergomma di EIMA 2016, naturalmente affiancato dagli ottimi pneumatici delle gamme Agrimax, Ridemax e Con Star per il mondo agricolo e agro-industriale.

BKT a EIMA 2016 – dal 9 al 13 novembre 2016 a BolognaFiere: Padiglione 16 – Stand A5

© riproduzione riservata
made by nodopiano