Bridgestone presenta il nuovo Bandag M-DRIVE 001 per il segmento On/Off

Bridgestone, azienda produttrice dei pneumatici ricostruiti Bandag, i più innovativi al mondo, presenta la nuova gamma M-DRIVE 001. La linea Bandag M-DRIVE 001, progettata per rispondere alle sfide dell’utilizzo nel settore cantieristico, dell’ingegneria civile e di altri impieghi on/off, su numerose tipologie di superfici e in diverse condizioni meteo, permette di aumentare il chilometraggio e il ciclo di vita del pneumatico, diminuendo in questo modo il costo per chilometro per i gestori di flotta.

Performance di lunga durata Realizzato dalla ricostruzione del pneumatico premium Bridgestone M-DRIVE 001 on/off trattivo, questo nuovo pneumatico ricostruito Bandag è progettato per l’uso anche nelle situazioni on/off più estreme, offrendo allo stesso tempo un’eccezionale resa chilometrica, elevata resistenza a danni accidentali ed eccellenti caratteristiche autopulenti per un migliore grip anche su superfici irregolari. Una volta in strada, il disegno ottimizzato del battistrada di Bandag M-DRIVE 001 con marcatura M+S, garantisce la massima sicurezza e tranquillità di guida anche in condizioni invernali.

Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus Tyres Product Marketing, spiega: “I pneumatici sono un elemento chiave per l’ottimizzazione di qualsiasi attività. Su strada e fuori strada, dove bisogna considerare sia la sicurezza stradale sia la prestazione off-the-road, i gestori delle flotte hanno bisogno di pneumatici che durino nel tempo e che possano percorrere molti chilometri. Il nuovo ricostruito Bandag M-DRIVE 001 permette tutto ciò, con massime prestazioni sia su strada sia fuori, senza compromessi in termini di sicurezza, durata e capacità di trazione.”

Tecnologia all’avanguardia Bandag M-DRIVE 001 è stato sviluppato con le più avanzate tecnologie di Bridgestone, le quali, grazie alla combinazione di speciali mescole e battistrada innovativi, permettono di offrire ottime prestazioni di lunga durata ed economicamente vantaggiose. Il battistrada unidirezionale sviluppato con tie-bar technology, per esempio, ottimizza la rigidità dei tasselli per permettere una durata maggiore. La dimensione dei tasselli è stata progettata per offrire una buona maneggevolezza sia in condizioni invernali sia su fondi bagnati, e allo stesso tempo fornire una maggiore capacità di trazione off-the-road. Inoltre, la mescola resistente a tagli e danni accidentali permette di fornire un’efficiente prestazione per tutto il ciclo di vita del pneumatico.

Una gamma ampia Il nuovo ricostruito Bandag M-DRIVE 001 è la soluzione ideale per aumentare la duratura e la prestazione del pneumatico Bridgestone M-DRIVE 001. Può inoltre essere utilizzato per ricostruire altri telai di marca e di dimensioni pari a 13R22.5, 295/80R22.5 e 315/80R22.5, in modo da comprendere anche i veicoli più comuni sul mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano