“Guida l’inverno”: Hankook Tire Italia lancia la nuova promozione per winter e all season

Hankook Tire Italia ha lanciato la promozione “Guida l’Inverno”: tutti gli utenti finali che acquisteranno quattro pneumatici Hankook invernali oppure all season presso i rivenditori Hankook aderenti alla promozione, potranno concorrere giornalmente e settimanalmente alla vincita di premi Samsung.

La campagna terminerà il 19 dicembre e si rivolge principalmente a tutti gli automobilisti che vogliono affrontare l’inverno con pneumatici performanti e sicuri, rispettando le normative stradali montando pneumatici invernali o quattro stagioni.

L’obiettivo della campagna è quello di incentivare gli automobilisti ad effettuare il cambio gomme nel periodo previsto dalla legge.

Con l’estensione della promozione anche alla vendita dei pneumatici all season, Hankook Tire Italia risponde alle richieste di quei clienti che, nell’arco di un anno, preferiscono dotarsi di un unico treno di gomme, adatto ad affrontare tutte le condizioni climatiche in ottemperanza alle normative.

I partecipanti al concorso e i propri rivenditori potranno concorrere all’estrazione giornaliera di un paio di cuffie Samsung Level U e all’estrazione settimanale di un Samsung Galaxy S7 Edge con un Samsung Gear VR.

Per partecipare al concorso e per ulteriori informazioni, i consumatori potranno consultare il sito www.guidalinverno.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano