Una stagione di successi per Speedline Truck e il team tankpool 24

8 novembre 2016 | 0 Commenti
 
Una stagione di successi per Speedline Truck e il team tankpool 24
Una stagione di successi per Speedline Truck e il team tankpool 24

La stagione 2016 del FIA European Truck Racing Championship si è appena conclusa con un fine settimana di corse mozzafiato. Speedline Truck, il marchio di ruote per autocarri di Ronal Group e sponsor del team tankpool24, è orgoglioso dei risultati ottenuti dalla sua scuderia. Con il quinto posto di Norbert Kiss, campione europeo 2015, e il quinto posto del team nel ranking, tankpool24 ha concluso quest’ultima stagione positivamente.

Da anni Speedline Truck è sponsor e partner del team tankpool24. In qualità di produttore di ruote forgiate in lega leggera di alta qualità per veicoli industriali, autocarri, autobus e pullman, l’azienda fornisce al team Tankpool24 ruote senza fori di ventilazione nella misura 22.5×9.00 appositamente studiate per le competizioni dei camion e che ottimizzano le prestazioni dell’impianto frenante. L’ottima resistenza e il peso ridotto delle ruote forgiate in alluminio Speedline Truck sono inoltre importanti per supportare le difficili condizioni della gara.

Nelle diverse gare della stagione 2016, Speedline Truck è stata presente sul posto con stand propri e team di assistenza. La cooperazione proseguirà anche nella stagione 2017 e si prevede persino di rafforzarla. «Ci congratuliamo con il team e i piloti Norbert Kiss e André Kursim per i piazzamenti ottenuti» ha detto Andreas Pape, Sales Manager di Speedline Truck. «Grazie alla loro indiscutibile capacità di condurre le gare e allo sviluppo tecnico del veicolo e del telaio, siamo riusciti quest’anno a fare un grande balzo in avanti.»

 

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Motorsport, Notizie, Notizie prodotti, Ruote, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *