“Into the Winter” con GT Radial

Giti Tire in occasione dell’arrivo della stagione fredda ha messo in pista una serie di iniziative per andare incontro alle esigenze dettate dall’abbassamento della temperatura e dal conseguente innalzamento dell’attenzione alla strada e alle sue condizioni variabili.

La prima di queste riguarda la nuova campagna di comunicazione da titolo “Into the Winter” composta da un nuovo visual dedicato alle caratteristiche dell’inverno. Protagonista è l’intera gamma invernale GT Radial, che rappresenta una valida risposta alle sfide causate dalle mutevoli condizioni tipiche della stagione e per tutto il mese di novembre sarà visibile, tra l’altro, in una maxi affissione presso l’area di sosta Brianza Nord sulla A4 MI-VE.

Per promuovere il cambio gomme e per ricordare agli automobilisti la buona abitudine di montare pneumatici invernali – naturalmente GT Radial – andrà in onda uno spot radio sulle emittenti del Gruppo Radio Mediaset (105, Virgin, R101, RMC), come ormai tradizione e, da quest’anno, anche su R101.

La campagna radiofonica racchiude al suo interno anche un richiamo ad un’altra azione, questa volta di tipo promozionale, attiva nei punti vendita GT Radial aderenti all’iniziativa “Un inverno a tutto Shopping con GT Radial” che, come il nome suggerisce, premia la scelta di montare pneumatici invernali GT Radial con l’omaggio di buoni shopping “Ticket Compliments Digital”. Il buono è riconosciuto a fronte dell’acquisto di 4 pneumatici invernali GT Radial nei modelli Champiro WinterPro, Champiro WinterPro HP e Savero WT con diametro uguale o superiore a 16” per un valore, crescente al crescere del calettamento, fino a 50 euro per treno di gomme acquistato.

L’iniziativa è stata realizzata con la preziosa collaborazione del partner storico e distributore nazionale Magri Gomme, che ne è anche promotore.

Questa sinergia tra Giti Tire (produttore e sponsor) e Magri Gomme (distributore e promotore) è intesa a promuovere il marchio GT Radial nell’importante periodo invernale ed è la dimostrazione di come la partnership tra le due aziende, nei rispettivi ruoli, possa aiutare a declinare i valori e le qualità del marchio GT Radial nel mercato italiano, dimostrando come i due attori siano complementari e legati a stretta mandata nell’obiettivo comune del successo di un brand che esiste in Italia da oltre 20 anni e da sempre si è fatto apprezzare per la sua qualità accessibile.

La promozione è valida dall’1 al 30 novembre 2016 mentre la campagna radio sarà in onda nel periodo centrale dell’operazione – dal 6 al 26 novembre. Il regolamento completo e l’elenco dei rivenditori aderenti sono disponibili sul sito www.promogtradial.it, dove si possono visionare gli estremi dell’operazione e si può richiedere il premio secondo le modalità descritte nei materiali informativi disponibili nei punti vendita e nel sito stesso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano