Franco Gomme: un nuovo First Stop a Sesto San Giovanni (MI)

Il network First Stop si allarga e apre le porte a Franco Gomme, rivenditore di Sesto San Giovanni (MI) che da generazioni opera nel mondo del pneumatico. “Questa è la naturale evoluzione di una vita spesa lavorando con impegno e passione nel mondo del pneumatico. Dopo tutti i traguardi già raggiunti, l’ingresso nella rete di rivenditori raccomandati Bridgestone conferisce un’ulteriore spinta allo sviluppo e all’innovazione della mia attività”, afferma il titolare Franco Sparapano.

L’evento organizzato per inaugurare questo nuovo importante traguardo, che per l’occasione ha ospitato la mostra dell’artista peruviano Velasquez, si è tenuto in un’atmosfera piacevole al ritmo coinvolgente della band Mirko Fait Quartet: tanti sono stati i complimenti per il nuovo punto vendita, completamente rinnovato e vestito dei caratteristici colori First Stop.

franco gomme 1

Tanta allegria ed emozione al momento del taglio del nastro e della torta. Franco ha ringraziato tutti coloro che erano presenti per festeggiare insieme a lui. Massimo Marson, Area Manager Nord di Bridgestone ha voluto sottolineare come: “All’interno del negozio Franco Gomme si respira tutta la passione di Franco e la sua voglia di fare sempre meglio e di raggiungere traguardi sempre più sfidanti”.

franco gomme 2

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti non solo servizi relativi al pneumatico ma si impegna a garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno.  In Italia, il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al network sono oltre 150, ma il loro numero è destinato a crescere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano