Alligator potenzia l’assistenza telefonica

Quale officina non conosce il problema: le ruote sono montate, il service è stato fatto, il segnale TPMS si accende e il cliente vorrebbe ritirare l’auto nell’arco di dieci minuti. E ora? Sarebbe fantastico avere un interlocutore competente in grado di fornire un aiuto rapido e senza complicazioni. E sarebbe ancora meglio se conoscesse già la procedura di apprendimento che potrebbe aver causato il problema.

Il programma Alligator sens.it, fortemente orientato al servizio, offre la soluzione auspicata. Mentre il cliente telefona per annunciare l’arrivo della sua auto in officina, potete già verificare con il software sens.it se avete a disposizione tutti gli ausili necessari, come ad esempio un apparecchio per la diagnosi. Questo vi consente una corretta pianificazione delle attività di service. Durante la programmazione dei sensori viene visualizzata in parallelo la procedura di apprendimento che sarà necessaria in seguito, così voi avrete sotto gli occhi le fasi successive al montaggio degli pneumatici e non vi ritroverete nella situazione che abbiamo descritto in precedenza.

Programming_Tool_with_sensor_CMYKSe dovesse comunque accadere un imprevisto o se vi occorrono informazioni supplementari, gli esperti della hotline Alligator sens.it sono a vostra disposizione al numero 07322 130-415 per offrirvi consigli e collaborazione. I centralinisti parlano inglese e tedesco, ma i partner sens.it di ogni paese, compreso l’Italia, possono intervenire per aiutare nella comprensione. In vista della stagione del cambio pneumatici, l’azienda ha potenziato il team della hotline. La hotline gratuita è a disposizione da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Inoltre il team sens.it è contattabile via e-mail (europe@alligator-sensit.com).

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