Gareth Passmore: da Falken a Sailun

Gareth Passmore è il nuovo presidente di Sailun Jinyu International Europe. La nomina sarà effettiva il 1° dicembre prossimo.

Passmore prenderà il posto di Martin West, che è stato nominato Global President di Sailun Jinyu International Speciality Tire Group e assumerà la guida di tutte le attività in Europa per i quattro brand che fanno parte del portafoglio di Sailun: Sailun, Jinyu, Black Lion e Rovelo.

Passmore, che farà base nell’ufficio europeo di Sailun a Birmingham (UK), lascia la direzione commerciale (export) di Falken Tyre Europe GmbH, dove ha gestito tutte le attività di vendita e di marketing per il brand Falken in 13 paesi europei: Europa occidentale ed ex repubbliche sovietiche.

Prima di entrare in Falken, Passmore ha seguito la crescita e lo sviluppo di Apollo Tyre in Africa e America Latina, ma aveva già in curriculum ben 18 anni di esperienza in vari ruoli in Continental Tyres in Nord America, Medio Oriente e Sud del continente asiatico

“Sono entusiasta ed emozionato di entrare in Sailun Jinyu International”, ha detto Passmore. “La società è molto apprezzato e ha obiettivi molto ambiziosi. Non vedo l’ora di affrontare la sfida di sviluppare e incrementare la nostra quota di mercato in Europa per tutti i marchi del Gruppo”.

 

David Ji, Global Head of Sales di Sailun Jinyu Group, ha aggiunto: “Diamo il benvenuto a Gareth nel nostro Executive Team. La sua esperienza e i risultati che ha ottenuto sono impressionanti. Inoltre l’entusiasmo nei confronti del prodotto e per lo sviluppo del business sono  davvero evidenti. Non vediamo l’ora di lavorare con lui ed il suo team nell’ulteriore sviluppo del successo di Sailun Jinyu in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano