Trelleborg lancia la nuova App Realtà Virtuale

Trelleborg lancerà una nuova App dedicata alla realtà virtuale (VR) presentando i suoi pneumatici agricoli in occasione dell’importante Fiera Agrilcola EIMA 2016, che si terrà a Bologna, Italia, dal 9 al 13 novembre. Nel Padiglione 14, stand A1, i visitatori potranno provare la nuova App disponibile su sistemi mobili con sistema operativo iOS ed Android, utilizzando cuffie innovative sulla realtà virtuale.

Caratterizzata da video a 360 gradi e sviluppata con alcuni partner e tra i leader di settore nella produzione di trattori, quali Massey Ferguson e CLAAS, la app, chiamata ‘V–Reality’, offre agli agricoltori professionisti un’esperienza virtuale unica, in grado di mostrare loro le migliori soluzioni di pneumatici agricoli Trelleborg come non le avevano mai viste prima. Oltre alla App saranno aggiunti di frequente nuovi video, sviluppati con un numero di partner produttori sempre maggiore, che mostrano la vastità della gamma Trelleborg.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager in Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “In Trelleborg, ci impegniamo a fornire ai professionisti dell’agricoltura strumenti di ultima generazione, soluzioni e servizi in grado di incrementare l’efficienza e la produttività del loro lavoro. Questo orientamento costante all’innovazione si estende anche al nostro modo di comunicare.

“VR ha un potenziale illimitato che ci permette di impegnarci con tutti i professionisti dell’agricoltura in tutto il mondo. Utilizzando dispositivi sempre più facilmente accessibili, la nuova app VR è realmente emozionante e ci permette di mostrare il vero potenziale delle nostre soluzioni per pneumatici agricoli, ma con un’esperienza unica e dinamica. Con l’app VR è possibile anche rivedere i test effettuati durante il Roadshow europeo di Trelleborg, venendo a contatto con le soluzioni altamente performanti che Trelleborg offre per trattori di ultima generazione, come ad esempio il nostro pneumatico TM1060. L’app ha molteplici caratteristiche davvero coinvolgenti e stimolanti.”

Gli utilizzatori saranno in grado di vedere i contenuti della app VR con il loro smartphone via Google Cardboard o altre cuffie compatibili in 3D oppure in 2D con il loro dispositivo palmare. L’app potrà essere scaricata sia su Google Play che su App Store.

© riproduzione riservata
made by nodopiano