Il Bibendum incontra gli associati calabresi di Palmeri Emilio

Domenica 23 ottobre, a Lamezia Terme, Michelin ha incontrato gli associati calabresi della ditta Palmeri Emilio Sas, da sempre diffusore ufficiale della Casa francese. Una settantina di ospiti hanno partecipato all’intensa giornata, finalizzata a sottolineare l’importante valore aggiunto che offre agli associati l’appartenenza al progetto e il vantaggio di poter trattare tutti i marchi del Gruppo Michelin.

Per Michelin è intervenuto Antonino Nicolosi, responsabile commerciale dell’area di riferimento, che ha fatto un’attenta analisi del mercato calabrese, della penetrazione del marchio Michelin su tale mercato e dell’importanza ricoperta dal progetto degli associati.

palmeri 2Antonio Di Guardo, responsabile reti di Palmeri, ha invece spiegato quali sono i vantaggi economici e di visibilità derivanti dalla fidelizzazione al marchio Michelin. E’ poi intervenuto per un saluto anche Michele Guarino, responsabile B2B dell’azienda calabrese.

Il direttore commerciale del gruppo Palmeri, Alfio Pappalardo, ha affermato: “La nostra ditta ha sempre dato grande importanza a questi eventi, anche perchè, in un mercato dinamico come quello sul quale ci troviamo ad operare, dare informazioni tecniche dettagliate può essere il vero punto di forza, perchè la vera differenza che passa tra un professionista ed un improvvisato sta proprio nella capacità di mostrare competenza e fornire ai clienti del Valore”.

A conclusione della giornata, Giovanni Palmeri ha ringraziato tutti i partecipanti, dicendo: “Il vero successo di un’azienda passa dalla capacità del condottiero di sapersi circondare di collaboratori motivati, preparati e volenterosi come sono tutti quelli della mia azienda”.

Guest Star della riunione è stato il Bibendum, che ha accolto in maniera scherzosa i clienti, che non hanno perso l’occasione per farsi una foto ricordo con il celebre omino Michelin.

palmeri 3

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano