Dunlop Supercross Celebration: un gadget speciale per ogni set di pneumatici Dunlop MX acquistato

E’ partita a settembre la nuova operazione a premi di Dunlop che si protrarrà fino al 31 Dicembre: con l’acquisto di un set di pneumatici da Motocross si riceverà in omaggio un cappellino Dunlop MX. Questa speciale iniziativa è pensata per i tanti motocrossisti che non si lasciano fermare dalla stagione fredda e anzi decidono di sfidarla con il supporto di Dunlop, acquistando un prodotto premium per assicurarsi prestazioni al top in qualunque condizione.

Tutti i pneumatici Dunlop, infatti, derivano dal grande lavoro di ricerca effettuato nelle competizioni, ed è per questo che continuano a essere la scelta di tanti piloti professionisti.

Le ottime performance sono confermate anche dalle straordinarie vittorie di questa stagione nel campionato italiano Motocross MX1 over 21 con Bertugli e MX2 con Cervellin, oltre che nel motocross femminile con Kiara Fontanesi: tutte circostanze nelle quali Dunlop ha sempre rappresentato il fitment ideale per i piloti, come nei campionati AMASupercross e MXGP.

Tutti i dettagli dell’operazione e l’elenco dei rivenditori aderenti sono sul sito www.lovedunlop.com.

La gamma dei prodotti Dunlop Motocross:

Gamma Dunlop Supercross Celebration

© riproduzione riservata
made by nodopiano