Assegnate altre 7 borse di studio UNRAE nel marketing automobilistico

Anche quest’anno l’UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, assegna le borse di studio per le migliori tesi sul marketing automobilistico a 7 giovani neo laureati meritevoli del premio.

Raggiunta ormai la 16° edizione dell’iniziativa attraverso la quale i vincitori hanno la possibilità di avvicinarsi ad un’opportunità professionale nel mondo automotive , le borse di studio complessivamente assegnate hanno ormai raggiunto 137 laureati. I vincitori, oltre ad un premio di 1.200 euro, laddove se ne presenti l’occasione, potranno avviare un’esperienza professionale nel settore attraverso uno stage di sei mesi presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE.

Dal 2000, anno di avvio dell’iniziativa nella quale l’UNRAE crede molto, tanti giovani neolaureati, una volta concluso lo stage , sono entrati a far parte stabilmente delle strutture aziendali delle nostre Case Associate, in alcuni casi raggiungendo anche posizioni di responsabilità.

I vincitori del 2016, che riceveranno il premio in occasione dell’Assemblea Generale dei Soci UNRAE nella prossima primavera, sono: Nicolò Angeli Bufalini (110/110 e lode) Università LUISS Guido Carli, Edoardo Bonisoli (108/110) Università degli Studi di Torino, Leandro Genovese (110/110 e lode) Università degli Studi di Palermo, Veronica Morello (110/110) Università degli Studi di Torino, Giulia Peressini (110/110 e lode) Università Ca’ Foscari di Venezia, Angela Rocca (110/110 e lode) Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e Laura Sgarbazzini (110/110 e lode) Univerità LUISS Guido Carli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano