Point S arriva in Asia – Accordo in Malesia per aprire 30 centri in 3 anni

Dopo Europa, Nord America e Africa, Point S è arrivata anche in Asia e in particolare in Malesia, dove il network francese entra con un accordo di Master Franchise con GIIB Group (Goodway Integrated Industries Berhad), che dedicherà una società alla gestione e allo sviluppo della rete Point S.

Il gruppo GIIB, nato nel 1990, è il più grande esportatore di gomma, ricostruttore e distributore del Paese. Dal 2005 e a seguito dell’acquisizione di Big Wheels, con base a Kota Kinabalu, GIIB Group è entrato anche nel mondo del dettaglio. Grazie alla partnership con Point S, l’azienda desidera espandere proprio l’attività al dettaglio del suo business e applicare nel proprio mercato il concept di Point S che ha già avuto successo in 30 Paesi in tutto il mondo,

Tai Qisheng, co-CEO di GIIB Group ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di portare Point S in Malesia. Attraverso questo brand, vogliamo offrire un unico punto di assistenza sia per il segmento vettura che veicoli commerciali, dando il giusto consiglio a tutte le loro necessità. Intendiamo inoltre offrire un nuovo livello di business ai rivenditori e dar loro una nuova leva competitiva per eccellere in questo settore industriale”.

Due punti vendita verranno rivestiti con i colori dell’insegna di Point S e verranno utilizzati come sale mostra per arrivare poi ad inaugurare altri 30 centri entro i prossimi 3 anni.

“Negli ultimi due anni abbiamo lavorato per consolidare il nostro network in Europa e accelerare il nostro sviluppo in Nord America”, ha detto Fabien Bouquet, CEO di Point S International. La nostra espansione in Asia rappresenta adesso un obiettivo strategico per i prossimi anni e sosterrà la nostra ambizione di diventare una rete internazionale. La Malesia è un mercato interessante per mettere un primo piede in Asia. Sono molto contento di collaborare con un gruppo professionale come GIIB”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano