Novità per i Superservice: Pneustirolo, EM Car Service, Violante e Tecnogomme

L’ultima parte dell’anno inizia nel migliore dei modi per Superservice, la rete specializzata di Goodyear e Dunlop che conta circa 300 punti vendita in tutta Italia e affianca alla vendita dei pneumatici del gruppo (Goodyear, Dunlop, Fulda e Sava), prodotti e servizi per automobilisti e flotte di noleggio.

Sono molte le novità delle ultime settimane: Pneustirolo è entrata a far parte della rete Superservice, mentre ben tre realtà – EM Car Service, Violante e Tecnogomme – hanno inaugurato nuovi punti vendita, individuati per garantire maggiore fruibilità da parte del cliente finale.

Pneustirolo di Merano ha festeggiato l’ingresso nella rete SuperService sabato 1° ottobre, in occasione del 40° anniversario di attività. Ampliare il business offrendo maggiori servizi ai clienti, affiancando la consolidata reputazione dell’azienda alla qualità dei prodotti offerti da Goodyear Dunlop è l’obiettivo della storica realtà. L’adesione al programma SuperService permetterà, infatti, a Pneustirolo di accedere ai prestigiosi programmi proposti dalla rete, fondamentali per diversificare il business e fidelizzare l’utente finale: tra questi, SuperAssistance e Fulda 6 Super Sicuro, le esclusive assicurazioni sui pneumatici Goodyear e Dunlop (valida un anno) e Fulda (valida 6 mesi) che garantiscono la sostituzione gratuita dei pneumatici danneggiati presso qualsiasi centro della rete.

EM Car Service di Eandi e Migliore, storica azienda di Busca (CN), ha inaugurato il 24 settembre la nuova sede alla presenza delle autorità locali. Oltre alla vendita e allo stoccaggio dei pneumatici, l’azienda integra le attività di officina meccanica e centro revisione veicoli, per garantire ai clienti un’offerta di servizi più ampia.

EM car service1

Violante Gomme di Bari ha inaugurato sabato 8 ottobre la nuova sede di Via Giannone, con spazi concepiti per i servizi di officina meccanica e sostituzione pneumatici. Tutto ripensato sulla base di un business più completo, che possa offrire standard qualitativi più elevati agli automobilisti.

Violante4

Tecnogomme di Oderzo (TV) ha spostato le attività nella nuova sede di Via Serravalle, inaugurata sabato 15 ottobre. Ottimizzazione è la parola chiave per Tecnogomme, che aderisce anche a “Offerta Dedicata”, l’iniziativa che, in cambio di un maggiore legame con SuperService, prevede una serie di servizi aggiuntivi, come il CRM per la fidelizzazione dei clienti e il consulente dedicato a supporto del business.

Tecnogomme1

Dall’inizio dell’anno la rete Superservice ha visto l’ingresso di numerose nuove realtà: Serravalle Pneumatici, GT Gomme, Ughetto Gomme, Moreno Gomme, Poli Gomme, Garage Venezia, Pneumatici Salonna, Jonica Pneumatici, Pneumatici Adometti, Simone Gomme, Polcevera Gomme, Padana Gomme, Mondial Gomme, Tesei Automobili e Setti Pneumatici con il secondo punto vendita di Modena. Questi rivenditori hanno creduto nel valore di una rete innovativa e dinamica come SuperService, e di servizi e programmi sviluppati sulle loro esigenze e volti a supportare il loro business sia nel day by day sia nei periodi di picco.

“La rete Superservice si espande e si rinnova, confermando l’apprezzamento degli imprenditori del territorio nei confronti dei programmi appositamente studiati per sostenere il loro business. Obiettivo primario di Superservice è infatti proprio quello di sviluppare partnership e iniziative in grado di diversificare l’offerta dei rivenditori, per aumentare il traffico nel punto vendita, ridurre la stagionalità e valorizzare la vendita di prodotti premium, rispondendo alle esigenze del cliente finale” è quanto afferma Marco Prosdocimi, Retail Manager Goodyear Dunlop Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano