Continental partner di Sara Safe Factor

Continental è partner di “Sara Safe Factor”, il progetto realizzato da Sara Assicurazioni e da Aci Sport che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani alla guida sicura e al rispetto delle regole. Proprio per questo motivo, vengono organizzati degli eventi in tutta Italia che coinvolgono le quinte classi di tutti gli istituti, a cui i testimonial parlano di sicurezza in un clima spensierato e coinvolgente.

Uno di questi incontri si è svolto a Belluno, dove Andrea Montermini, ex pilota di F1 e poi impegnato nel GT, oltre che istruttore di guida sicura e sportiva, ha esposto ai giovani presenti alcuni temi caldi sulla sicurezza. Presenti anche Lucio De Mori, Presidente ACI Belluno, i responsabili della Dolomitibus e il vicesindaco Lucia Olivotto. Per Continental era presente Marco Pizzocaro, Field Customer Service Manager dell’azienda, che ha parlato di come i pneumatici influiscano sulla sicurezza, dell’importanza della dotazione invernale, della differenza che intercorre tra una frenata con pneumatici in buono stato e una con gomme usurate e molto altro.

“La presenza di Continental a questi eventi segue la più ampia collaborazione con Aci-Sara e la visione aziendale Vision 0, che si prefigge l’obiettivo a lungo termine di ridurre a zero gli incidenti stradali” ha commentato Pizzocaro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano