BestDrive fa gol con il Vicenza ed il Parma Calcio

Le officine specializzate Mercadanti & C., Piva Gomme e Grifo Gomme entrano nel mondo del calcio grazie a BestDrive. Nelle date del 5 e del 13 Ottobre sono stati infatti siglati gli accordi tra le officine autorizzate Piva Gomme e Grifo Gomme con il Vicenza Calcio 1902 e tra l’officina Mercadanti & C. ed il Parma Calcio 1913.

Queste iniziative, rappresentano solo una delle tante attività di supporto che BestDrive offre ai propri affiliati. L’obiettivo dell’hard franchising creato da Continental, per le aziende coinvolte, è quello di abbinare alla loro lunga esperienza e radicamento sul territorio, una maggiore performance nelle strategie di business e di marketing, oltre alla formazione professionale, grazie al costante supporto di Continental Italia.

Nel dettaglio, i due accordi prevedono la presenza dei brand Piva Gomme e Grifo Gomme allo stadio Romeo Menti di Vicenza e led elettronici con il marchio Mercadanti & C. allo stadio Tardini di Parma. Per tutte e tre le officine, inoltre, saranno presenti striscioni pubblicitari ai campi di allenamento di Isola Vicentina e Collecchio, banner nell’area hospitality degli stadi ed una serie di attività di co-marketing che dureranno tutto l’anno.

In occasione dei due incontri, il Trade Marketing Specialist di Conti Trade Italia, Fabio Terzi ha illustrato ai tesserati del Vicenza e del Parma i dettagli delle sponsorizzazioni, l’ampia gamma di servizi offerti dai punti vendita di riferimento e le convenzioni loro riservate riguardanti i loro mezzi di trasporto.

BestDrive nasce per offrire servizi di manutenzione ordinaria dell’auto in linea con i più alti standard del settore e una vasta scelta di pneumatici di marchi selezionati, un servizio di assistenza e consulenza disegnato su misura per offrire un’ampia gamma di servizi dalla manutenzione, montaggio e sostituzione pneumatici alla meccanica leggera.

Grifo Piva Vicenza

© riproduzione riservata
made by nodopiano