Gli ‘hard workers’ Marangoni in mostra all’IMHX di Birmingham

Il Gruppo Marangoni, con la propria business unit Industrial Tyres, ha partecipato a IMHX 2016, esposizione internazionale dedicata al mondo della logistica che si tiene ogni tre anni in Inghilterra. Presso la struttura del NEC (National Exhibition Centre) di Birmingham, si sono dati appuntamento oltre 450 espositori che, dal 13 al 16 settembre scorsi, hanno presentato i loro migliori prodotti e servizi dedicati ai professionisti della distribuzione.

IMHX è il più grande evento del genere ed è stimato punto di incontro per tutte le realtà coinvolte nella movimentazione e nel trasporto di beni che qui possono trovare soluzioni per i propri business e svilupparne di nuovi. Gli “hard workers”, così come vengono definite le coperture industriali di Marangoni nella nuova campagna di comunicazione a loro dedicata, hanno attirato l’attenzione di nuovi partners commerciali e convinto chi già ha avuto modo di conoscere le loro doti.

Una presenza fondamentale per la crescita nell’area britannica, dunque, quella del Gruppo Marangoni, così come dichiara Lorenzo Stringari, Direttore Commerciale della divisione Industrial Tyres: “Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione a IMHX. Abbiamo ribadito il nostro interesse al mercato britannico ed è stata l’occasione per presentare i nostri prodotti e servizi, per incontrare di persona i nostri partners e creare nuove opportunità di business. In particolare abbiamo potuto registrare un grande interesse per la nuova gamma Eltor Evo”.

Le sfide della logistica sono molte e diverse tra loro; per vincerle ci vogliono i prodotti giusti e i servizi più efficienti. Il prossimo appuntamento con IMHX di Birmingham è già fissato per il 24 – 27 settembre 2019 e gli “hard workers” Marangoni, come tutta la gamma Eltor di gomme piene per carrello elevatore, sono pronti sulla linea di partenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano