Parte la promozione Continental “Passioni alla guida”

Con l’inverno alle porte e il freddo già entrato nelle città italiane, Continental si attiva per il cambio di stagione con una forte iniziativa promozionale. È partita la campagna “Passioni alla guida”: dal 15 ottobre al 30 novembre acquistando un treno di pneumatici invernali Continental si vince il cinema o un kit sportivo adidas.

Gli automobilisti che entro il 30 novembre 2016 acquisteranno quattro pneumatici invernali Continental da 15 o 16 pollici, riceveranno un premio a scelta tra un carnet di 4 biglietti per il cinema oppure zaino e sacca performance adidas. Per acquisti dai 17 pollici in su, la scelta sarà invece tra un carnet di 8 biglietti oppure borsone, sacca e asciugamano adidas.

Il meccanismo è semplice: basta conservare la prova d’acquisto con l’indicazione del modello e della misura dei pneumatici, registrarsi sul sito www.passioniallaguida.it entro 7 giorni dall’acquisto, compilando il form con i dati anagrafici e i dati relativi alla prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato.

Una volta verificata la documentazione di partecipazione, Continental recapiterà il premio scelto all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Tutte le informazioni sul sito www.passioniallaguida.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano