Goodyear “Bentornato inverno” e Dunlop “Sfida l’inverno” per supportare anche quest’anno il sell-out dei rivenditori

14 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Goodyear “Bentornato inverno” e Dunlop “Sfida l’inverno” per supportare anche quest’anno il sell-out dei rivenditori
Goodyear “Bentornato inverno” e Dunlop “Sfida l’inverno” per supportare anche quest’anno il sell-out dei rivenditori

Goodyear Dunlop Italia continua ad affiancare i suoi rivenditori per supportare il loro business, aiutandoli ad attrarre il cliente finale e incrementare così il loro giro d’affari nei mesi più “caldi” dell’anno. Anche quest’anno, a partire da domani 15 ottobre, Goodyear avvierà un programma per sensibilizzare gli automobilisti sulla necessità di sostituire per tempo i pneumatici estivi con gli invernali e di non aspettare la prima nevicata per porsi il problema (incorrendo anche nel rischio di contravvenzioni).

Obiettivo: ottimizzare il flusso di clienti presso il rivenditore, spingendo gli automobilisti a pianificare il cambio gomme nel periodo previsto dalla legge.

Questa speciale iniziativa riguarda i marchi premium Goodyear e Dunlop e prevede di offrire ai rivenditori aderenti la possibilità di offrire agli automobilisti uno sconto fino a 100 euro sul cambio gomme.

Per confermare ulteriormente il suo impegno a fianco dei rivenditori di tutta Italia, Goodyear ha inoltre deciso di estendere questa speciale attività, oltre che alla vendita dei pneumatici invernali, anche alla vendita di pneumatici estivi e all season. In questo modo, i rivenditori aderenti – anche quelli delle aree con clima più mite e non soggette alle ordinanze invernali – potranno beneficiare di un programma in linea con le caratteristiche del territorio di appartenenza, offrendo ai propri clienti pneumatici in grado di soddisfare le esigenze più diversificate.

In particolare, estendendo l’iniziativa anche alla vendita di Vector 4Seasons, di cui recentemente è stata introdotta la seconda generazione, anche nella versione SUV, si potrà rispondere anche alle richieste di quegli automobilisti che percorrono pochi chilometri (<10.000) e desiderano dotarsi di un unico treno di gomme, adatto ad affrontare tutte le condizioni climatiche in ottemperanza alle normative.

La campagna sarà declinata in due varianti il linea con lo spirito dei due brand: “Bentornato inverno” per il piacere di viaggiare sicuri con Goodyear e “Sfida l’inverno” per mordere l’asfalto con Dunlop.

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *