Dalla linea Fra-ber Aktiv-E agli enzimi attivi i prodotti per l’inverno

L’inverno è ormai alle porte e quanto le temperature scendono i problemi al proprio mezzo, sia esso auto, moto, camper o camion, aumentano. Per prevenire o contrastare la formazione del ghiaccio, FRA-BER ha formulato alcuni prodotti capace di risolvere il problema in maniera sorprendentemente veloce. Fanno parte della nuova linea AKTIV-E (derivata dalle formulazioni professionali) e hanno una efficacia difficilmente sperimentata in precedenza con qualsiasi altro prodotto.

I prodotti presentati sono il Deghiacciante 750 ml NO GAS e il Deghiacciante 250 ml SPRAY

Deghiacciante 750 ml NO GAS

Aktive-E Deghiacciante 750 ml NO GAS è il prodotto perfetto per sciogliere ed eliminare immediatamente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza. La speciale formula con enzimi attivi deterge in profondità la superficie garantendo una perfetta visibilità. Se spruzzato sui vetri prima del gelo, previene la formazione del ghiaccio e può essere utilizzato anche per sbloccare portiere e serrature. La sua formula speciale garantisce la piena sicurezza sui veicoli.

Modo d’uso

Si spruzzi il contenuto sul parabrezza ghiacciato da una distanza di 20-25 cm. A questo punto, il ghiaccio si scioglierà immediatamente e potrà essere asportato con le spazzole tergicristallo. In caso di ghiaccio persistente, spruzzare il prodotto in maniera abbondante, lasciare agire per alcuni istanti fino a quando lo strato non diventerà trasparente e morbido, quindi azionare il tergicristallo.

Prezzo consigliato al pubblico Euro 6,40 (iva compresa)

Deghiacciante 250 ml Spray

FRA-BER - AKTIVE-E-Deghiacciante_spray 250 ml (Me-Re)Aktive-E Deghiacciante 250 ml Spray è il prodotto facile da portare sempre con sé e velocissimo nello sciogliere ed eliminare immediatamente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza. Grazie alla presenza di enzimi attivi pulisce la superficie trattata con grandissima efficacia garantendo una visione assolutamente perfetta. Se usato sulla superficie prima dell’arrivo del freddo, previene la formazione del ghiaccio. Deghiacciante Spray può essere facilmente utilizzato anche per sbloccare dal ghiaccio portiere e naturalmente qualsiasi serratura così da evitare i tanti problemi con le chiavi. La sua formula speciale garantisce la piena sicurezza su qualsiasi veicolo.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone, si spruzzi il contenuto sul parabrezza ghiacciato da una distanza di 20-25 cm. A questo punto, il ghiaccio si scioglierà immediatamente e potrà essere asportato con le spazzole tergicristallo. In caso di ghiaccio persistente, spruzzare il prodotto in maniera abbondante, lasciare agire per alcuni istanti fino a quando lo strato non diventerà trasparente e morbido, quindi azionare il tergicristallo.

Prezzo consigliato al pubblico Euro 5,30 (iva compresa)

Linea Aktiv-E

La linea Aktiv-E è una linea di prodotti con enzimi attivi per la cura dell’Auto, della Moto, del Camper e del Camion derivata da formulazioni professionali. La nuova linea Aktiv-E è brevettata e capace di garantire un’elevata qualità di pulizia abbassando l’impatto ambientale grazie alla diminuzione dell’utilizzo di ingredienti a base di fonti non rinnovabili (come il petrolio) con elementi naturali (enzimi).

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano