Hankook Tire Italia diventa Official Partner di EA7 Olimpia Milano

Hankook Tire Italia annuncia il raggiungimento di un nuovo accordo di partnership con la principale e più vincente squadra di Basket nel panorama nazionale e internazionale: EA7 Olimpia Milano. Il contratto è stato siglato per la stagione 2016-2017, appena iniziata.

Ormai dal 2012, Hankook si è inserita con decisione, a livello europeo, nel panorama delle sponsorizzazioni sportive, chiudendo prima un accordo di partnership con la UEFA per il campionato di Europa League e, recentemente, un secondo accordo con il Real Madrid.

A livello locale, Hankook è anche già partner di Vero Volley.

Con l’obiettivo di sostenere maggiormente le società sportive locali e per costruire una forte immagine di marca attraverso un portafoglio diversificato di sponsorizzazioni, l’azienda è ora partner di una delle società di pallacanestro italiani più titolate, EA7 Olimpia Milano.

“Come società cerchiamo sempre di legarci a partner che condividono i nostri valori sia di competitività che morali: per questo motivo siamo orgogliosi del rapporto avviato con Hankook”, dice il general manager dell’Olimpia, Flavio Portaluppi.

Sooman Choi, presidente di Hanook Tire Italia:“Per la prima volta, Hankook Tire Italia ha deciso di sponsorizzare una squadra di Basket, scegliendo una delle migliori squadre sul panorama europeo: Olimpia Milano”.

L’accordo di partnership avrà una durata annuale e resterà in vigore fino a luglio 2017, con possibilità di rinnovo per altri 2 anni.

Il campionato di Serie A è iniziato ufficialmente il 2 Ottobre, mentre l’esordio al Mediolanum Forum si è verificato domenica 9 Ottobre, in cui Olimpia Milano ha sconfitto Sidigas Avellino per il punteggio di 87 a 81.

© riproduzione riservata
made by nodopiano