Arricchisci il tuo raccolto con la nuova campagna pubblicitaria Trelleborg

13 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Arricchisci il tuo raccolto con la nuova campagna pubblicitaria Trelleborg
Arricchisci il tuo raccolto con la nuova campagna pubblicitaria Trelleborg

Trelleborg lancia la sua nuova campagna per pneumatici agricoli, “Trelleborg. Arricchisci il tuo raccolto.”, dichiarando nuovamente il suo impegno a garantire un futuro sostenibile per l’agricoltura. La campagna è in linea con la tradizione Trelleborg di proporre campagne pubblicitarie innovative, intense ed emozionali.

Sviluppata in più soggetti, la campagna mette in evidenza come le soluzioni ad alte prestazioni dei pneumatici agricoli Trelleborg possano aumentare il valore delle colture, incrementandone qualità e resa. Per rappresentare visivamente il valore che Trelleborg aggiunge alle operazioni agricole, ogni raccolto, tra cui il girasole, il grano, il mais e l’uva, è arricchito da pietre preziose, come diamanti e smeraldi.
Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing presso Trelleborg Wheel Systems, Agricultural and Forestry Tires, ha dichiarato: “In Trelleborg portiamo avanti un impegno a lungo termine per sviluppare soluzioni che creino valore aggiunto ai professionisti dell’agricoltura. Per gli agricoltori nostri clienti questo significa aumentare la produttività, la qualità e l’efficienza delle loro attività agricole per raggiungere il nostro obiettivo finale: migliorare la loro redditività a lungo termine”.
“Quindi era vitale che noi creassimo una campagna pubblicitaria che non solo fosse creativa e d’impatto, trovando senza dubbio il favore dei nostri clienti, ma che riflettesse anche la passione che condividiamo per l’agricoltura sostenibile”.
“Il raccolto dei nostri clienti è il protagonista della campagna, ‘Trelleborg. Arricchisci il tuo raccolto.’, che mostra come ciascuna delle nostre più avanzate soluzioni incrementi l’efficienza e la produttività delle operazioni agricole, qualunque sia il raccolto, sia che si tratti di girasoli, grano, mais, o di uva.”

La campagna “Trelleborg. Arricchisci il tuo raccolto.” sarà lanciata globalmente in ottobre e mostrata in anteprima durante i principali eventi e fiere di settore, a partire da Eima International che si terrà a Bologna, in Italia, dal 9 al 13 novembre.

Tag: , , ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *