Al via la prima edizione della Coppa Greentire: distributori e importatori si sfidano a calcio

Greentire ha pensato e organizzato, per i distributore e importatori di pneumatici appassionati di calcio a 5, la “Coppa Greentire”, il primo torneo nazionale di calcio a 5 dedicato agli operatori del mondo dei pneumatici e ai loro amici. Si rinnova quindi il fortunato binomio tra sport e ambiente che ha caratterizzato negli ultimi anni la società consortile che recupera e ricicla i PFU.

Partecipare alla Coppa Greentire è molto semplice. Basta scaricare la scheda di iscrizione e il regolamento sul sito www.greentire.it, coinvolgere altri undici amici e iscriversi gratuitamente al torneo. E’ necessario che in ogni squadra sia presente almeno un rappresentante del distributore o importatore che prende parte all’iniziativa.

La scheda di adesione va spedita entro lunedì 12 dicembre 2016 all’indirizzo eventi@cooperica.it.

La partecipazione alla Coppa Greentire è completamente gratuita.

In base al numero di squadre iscritte nei primi mesi del 2017 verranno poi organizzati dei concentramenti su base regionale della durata di una giornata. I vincitori dei vari tornei regionali si qualificheranno poi per le finali nazionali, che si terranno a maggio 2017 in una sede da definire. Ai vincitori dei concentramenti andranno delle targhe ricordo, mentre chi primeggerà nella fase nazionale riceverà, oltre alla Coppa Greentire, anche diversi premi offerti dagli sponsor, come le calzature Tepa Sport che verranno donate a tutti i componenti della squadra vincitrice. Al termine del torneo verranno premiati anche il miglior portiere, il miglior giocatore e il capocannoniere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano