Terzo appuntamento con Check-Up & Vinci 2016

12 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Terzo appuntamento con Check-Up & Vinci 2016
Terzo appuntamento con Check-Up & Vinci 2016

Ogni anno, il network di officine PuntoPro – oltre 1.300 strutture in tutta Italia – invita gli automobilisti a partecipare a Check-Up & Vinci, un’iniziativa giunta alla sua sesta edizione e volta a promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale.

Check-Up & Vinci si suddivide in tre appuntamenti studiati in base alle esigenze del momento dell’anno in cui si svolgono. Dopo l’operazione “Clima” in primavera e l’operazione “Tagliando” in estate, fino al 15 Dicembre è attiva la campagna “Visibilità” per l’autunno e l’inverno quando, al volante, vederci bene è ancora più importante. Tutti gli automobilisti che aderiranno all’iniziativa potranno usufruire di una serie di controlli gratuiti relativi al funzionamento delle luci, alla regolazione dei fari e alle spazzole tergicristallo, oltre alla ricarica dell’alternatore e alla verifica dello stato di salute della batteria.

Si potrà partecipare a Check-Up & Vinci semplicemente portando la propria vettura in un’Officina PuntoPro ed effettuando i check-up previsti dall’iniziativa. In questo modo si potranno ottenere vantaggi immediati oltre alla possibilità di vincere i fantastici premi finali in palio.

Ogni automobilista che aderirà al concorso riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Inoltre, nel caso in cui sostituisca un ricambio con i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa, tutti produttori di prim’ordine che forniscono i costruttori di autoveicoli per il Primo Equipaggiamento, il cliente potrà ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.

Anche per l’iniziativa Check-Up Visibilità, tutti coloro che vi avranno aderito parteciperanno di diritto all’estrazione finale per vincere due iPhone 6 da 16Gb e due Apple Watch Sport.

Infine, gli utenti che si registreranno sul sito www.puntopro.it potranno partecipare anche al concorso Instant Win: inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionando l’officina PuntoPro più vicina, potranno aggiudicarsi uno dei 40 Buoni “Visibilità” in palio, del valore di 40 euro, da spendere per eventuali sostituzioni o interventi di manutenzione nell’officina PuntoPro selezionata.

Per trovare l’officina PuntoPro più vicina in cui poter usufruire dei controlli gratuiti previsti da Check-Up & Vinci e partecipare al concorso, vi invitiamo a collegarvi al sito www.puntopro.it.

Tag: ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *