Mondolfo Ferro ospita 85 aziende a Polignano a Mare

Il 24 e 25 settembre Mondolfo Ferro ha ospitato, in collaborazione con il team di Meridia Ruote, oltre 85 aziende nella bellissima location di Polignano a Mare, in Puglia, per un evento di presentazione di tutte le attrezzature Mondolfo.

Pietro Lauritano, direttore commerciale Italia di Mondolfo Ferro, ha affermato: “negli anni in cui non viene organizzata Autopromotec Mondolfo Ferro realizza sempre varie iniziative ed eventi a livello nazionale, per stare vicino alla clientela. In questo caso i nostri tecnici hanno presentato tutta la gamma dell’azienda, dagli smontagomme alle equilibratrici, passando per gli assetti e i ponti.”

Tra i prodotti che hanno interessato di più i clienti c’erano sicuramente lo smontagomme Aquila Tornado, l’equilibratrice touchless MT4000 e il pre-check Quick Vision: “Abbiamo avuto a disposizione una struttura di 300 metri quadrati, in cui abbiamo esposto l’intera gamma Mondolfo. Di positivo c’è stato che i visitatori si sono distribuiti gradualmente nel corso della giornata, permettendo ai nostri tecnici di parlare con calma con i clienti. Questo evento è stato quasi meglio di una fiera. Dopo la visita, i clienti si sono potuti rilassare al mare, visto che era ancora piena stagione balneare.

I visitatori hanno anche potuto vedere un banco prova freni a piattaforme, molto più veloce nell’effettuale la revisione del veicolo rispetto a quello standard a rulli, perché riesce con una sola frenata a testare entrambi gli assi. Per i gommisti che vogliono espandere le loro attività, questo potrebbe risultare uno strumento molto utile.

Il 29 settembre è stato organizzato un evento simile a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova.

© riproduzione riservata
made by nodopiano