EVO Corse presente al 4X4 Fest

Ci sarà anche EVO Corse al 4×4 Fest, 16° salone nazionale dell’auto a trazione integrale, che si svolgerà dal 14 al 16 ottobre a Marina di Carrara. La casa padovana produttrice di ruote sarà presente con uno stand per esporre al pubblico tutte le ultime novità dedicate all’off-road e al fuoristrada estremo.

Nello spazio espositivo (stand 526) di EVO Corse non mancheranno ovviamente le ruote della linea Dakar, ormai un punto di riferimento per i migliori fuoristrada da competizione: basti pensare che la Toyota Hilux del nuovo Campione del Mondo di Cross Country Rally Nasser Al-Atti monta i cerchi DakarCorse.

Evo Corse Dakar15_whi_frontIl 4x4Fest sarà inoltre l’occasione per ammirare finalmente l’ultima nata in casa EVO Corse, la DakarZero15 – versione da 15” della ruota DakarZero – progettata per i fuoristrada compatti e pensata specialmente per Suzuki e Daihatsu. A completare la linea di prodotti EVO Corse in esposizione, la linea di bulloneria professionale da competizione.

Il 4×4 Fest, organizzato da CarraraFiere in collaborazione con la F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà caratterizzato da un ricco calendario di eventi e appuntamenti di intrattenimento per il pubblico: area Test Drive in pista e in spiaggia; tour in fuoristrada alle cave di marmo di Carrara; eventi off-road per le moto; esposizione di mezzi, prova in pista delle novità auto e raduni delle principali Case Auto Partner; show di famosi piloti delle specialità Tout Terrain e di Rally (con la possibilità di poter ospitare a bordo il pubblico di appassionati); esibizioni delle scuole di pilotaggio auto, moto e quad; musica ed intrattenimento dal palco dei DJ. Un’altra novità di quest’anno sarà il grande evento di Sabato 15 ottobre: per la prima volta aprirà l’area esterna in notturna, un’occasione per ammirare gli show dei camion, il rally show e le esibizioni delle auto del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada.

Il 4×4 Fest sarà aperto da venerdì 14 a domenica 16 ottobre dalle 10 alle 19.

Il costo del biglietto giornaliero è di 10 € (ridotto 7 €), ma EVO Corse mette a disposizione degli appassionati molti ingressi ridotti: è sufficiente fare richiesta inviando una mail a evo@evocorse.com o scrivendo un messaggio nella fanpage di Facebook “EVO Corse Racing Wheels”.

EVO Corse 4x4fest 2

© riproduzione riservata
made by nodopiano