Yokohama in pista al 4×4 Fest con il nuovo Geolandar G015

Yokohama Italia sarà grande protagonista al 4×4 Fest di Carrara, in programma il week-end del 14/16 ottobre presso il polo CarraraFiere, coinvolgendo il pubblico con giri di prova nell’area esterna. Un Pajero della scuola di pilotaggio Mitsubishi R Team sarà infatti equipaggiato con il nuovo modello Geolandar A/T G015 che Yokohama lancia proprio in occasione della fiera.

Geolandar A/T G015 è stato presentato a livello mondiale dalla casa madre al Salone di Ginevra e rappresenta un modello di grande interesse per il mercato SUV e 4×4, destinato a un utilizzo all-terrain.

Il nuovo prodotto offre quindi performance eccellenti tanto nella tenuta su asfalto e nel contrasto dell’aquaplaning quanto nella guida off-road, dove la trazione e la capacità di espellere terra e fango risultano fondamentali. A garantire queste qualità sono le profonde scanalature longitudinali e le numerosissime fossette laterali che favoriscono un’auto-pulitura eccellente del battistrada.

Oltre alle caratteristiche di trazione e tenuta, il nuovo Geolandar A/T G015 offre un ulteriore beneficio: riporta sul fianco il simbolo “snow-flake” che contraddistingue i prodotti invernali. Per questo può essere utilizzato anche nella stagione più fredda, per una totale sicurezza di guida anche su neve e con basse temperature. Il nuovo G015 rappresenta quindi un perfetto compromesso per la guida durante tutto l’anno.

Tutti i visitatori potranno rivolgersi allo stand Yokohama all’interno del padiglione C per prenotare il proprio turno di attività in pista nel quale saggeranno le qualità di questo pneumatico anche su fondi sterrati a fianco di un istruttore qualificato della scuola di pilotaggio R Team di Renato Rickler.

Allo stand Yokohama, punto d’incontro per tutti coloro i quali vorranno provare il nuovo prodotto, i visitatori avranno inoltre l’occasione d’incontrare due delle ragazze Donnavventura che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione.

Yokohama sarà quindi attiva sia sul tradizionale fronte espositivo sia in pista, a testimonianza della passione di guida che da sempre la contraddistingue. La casa giapponese produce pneumatici off-road dal lontano 1996: da 20 anni mette a disposizione le proprie migliori risorse tecnologiche, pneumatici altamente performanti e una gamma 4×4/SUV completa di modelli adatti a ogni tipologia d’utilizzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano