Bridgestone a Intermot con tante novità per Cruise, Cross e Custom

Da mercoledì 5 a domenica 9 ottobre, Bridgestone è a Intermot 2016, il Salone Internazionale di Moto, Scooter e E-Bike di Colonia, con uno stand (padiglione 7.1, Stand E030) ricco di novità dedicate a tutti gli amanti delle due ruote.

Il nuovo Battlecruise H50: dedicato alle American V-Twins Fa il suo debutto mondiale proprio a Colonia il nuovissimo Battlecruise H50, il pneumatico custom progettato e realizzato per offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane. Per lo sviluppo dell’H50, Bridgestone ha messo insieme le tecnologie di due dei suoi migliori pneumatici moto, per offrire maneggevolezza, ottima tenuta di strada su asciutto e bagnato e lunga durata. A Intermot Battlecruise H50 sarà montato sulla Harley-Davidson Forty-Eight customizzata da Thunderbike, uno dei migliori customizzatori d’Europa.

Il concorso “Con Battlecruise H50: vinci una Harley-Davidson!”

Harley-Davidson by Thunderbike+Battlecruise H50L’Harley-Davidson equipaggiata con Battlecruise H50 esposta a Colonia è anche il premio finale di uno speciale concorso dedicato a tutti coloro che visiteranno lo stand Bridgestone. Per partecipare basta indovinare un codice a 6 cifre e il fortunato vincitore sarà il primo biker a provare le Battlecruise H50 all’aria aperta.

Battlecross X10: massimo grip su fondi sabbiosi Altra novità presentata in anteprima a Intermot è il nuovissimo Battlecross X10, ideato per l’uso su fondi sabbiosi, con cui Bridgestone completa la nuova gamma Battlecross MX. Sviluppato in collaborazione con i migliori professionisti del circuito MX, Battlecross X10 è disponibile per tutti gli amanti del motocross, qualsiasi sia il loro livello. Bridgestone ha migliorato la capacità di trazione e controllo sviluppando un nuovo design dei tasselli e aumentando a capacità di deformazione del pneumatico per aumentare l’edge effect sulla sabbia.

Saroléa: la moto elettrica

In mostra allo stand Bridgestone di Intermot anche la moto elettrica Saroléa SP7, equipaggiata con i nuovissimi Battlax Hypersport S21, già disponibili sul mercato.

Bridgestone è impegnata e supporta attivamente Saroléa nella promozione della mobilità sostenibile. Ma eco-friendly non è sinonimo di lentezza: l’elettrica SP7, già omologata per l’uso in strada, può raggiungere i 270 km/h.

Saroléa_Bridgestone

© riproduzione riservata
made by nodopiano