Spliceless is better. Marangoni presenta la nuova campagna Ringtread

Ringtread, il sistema di ricostruzione ad anello, marchio di fabbrica di Marangoni, ha oggi una nuova campagna di comunicazione: Spliceless is better, ovvero “senza giunte è meglio”. Il perentorio slogan accompagna un’immagine chiara, immediata, una catena che necessita della forza di ogni singolo anello per resistere.

E in quanto a prestazioni, Ringtread non teme confronti. Se il primo punto distintivo del sistema di ricostruzione a freddo Marangoni consiste proprio nella sua forma ad anello, priva di giunzioni e quindi di punti deboli, i vantaggi non si esauriscono di certo qui. Grazie allo sviluppo di specifiche mescole e disegni battistrada e al costante miglioramento tecnologico, Ringtread offre la massima tenuta di strada, un alto chilometraggio, una minore resistenza al rotolamento con un conseguente minor consumo di carburante. Tutte performance paragonabili a quelle di un pneumatico nuovo di categoria premium. A questi si aggiungono i vantaggi della ricostruzione in termini di risparmio economico e di ridotto impatto ambientale.

RINGTREAD_Spliceless-is-betterSpliceless is better rappresenta un ritorno alle origini della comunicazione di quello che è il sistema di ricostruzione a freddo più performante al mondo, da oltre 40 anni sinonimo di affidabilità e prestazioni. La nuova campagna vuole lanciare un messaggio inequivocabile, facilmente interpretabile e dimostrare la rinnovata spinta nella comunicazione del gruppo Marangoni. Già presente sulle principali testate di settore e sul sito marangoni.com, la nuova campagna è stata svelata in anteprima durante l’esposizione Reifen 2016 ad Essen e si appresta a una diffusione globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano