MAK presente al 4×4 FEST: divertimento e passione alla fiera dedicata al mondo del fuoristrada

MAK, dal 14 al 16 ottobre, parteciperà alla sedicesima edizione di 4×4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale. La manifestazione si svolgerà come di consueto presso il polo fieristico di Carrara e MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega, sarà presente insieme al partner storico Yokohama.

Al 4×4 Fest, MAK mostrerà le proprie novità principali ed in particolare quelle dedicate ai SUV e ai 4×4: saranno esposti i modelli MAK Stone5, MAK Stone6, MAK Stone 4X4 e la nuovissima MAK Birmingham: la nuova ruota dedicata appositamente ai SUV Land/Range Rover e Jaguar di ultima generazione.

MAK Stone5, caratterizzata da un design robusto e solido a cinque razze squadrate e affusolate con un attacco ad altrettanti fori, è adatta a equipaggiare l’offerta premium del segmento SUV.

MAK Stone6 è invece disponibile a sei fori, e presenta 6 razze caratterizzate da una scanalatura molto estesa che parte dal centro fino al canale esterno.

MAK Stone 4X4 è la “sorella” di MAK Stone5 e MAK Stone6, si caratterizza per un design concavo e aggressivo con cinque razze massicce perfette per i veicoli off-road. È disponibile a cinque e sei fori.  Queste ruote sono costituite da una lega in alluminio ad alta percentuale di silicio, che conferisce loro un’ottima resistenza per sostenere il peso e le sollecitazioni delle vetture di grandi dimensioni.

MAK Birmingham è la nuovissima ruota dedicata ai SUV del gruppo JLR e verrà presentata in anteprima proprio al 4X4 Fest. È il primo modello multi razza per Suv di MAK ed è caratterizzato da 10 razze: le cinque principali si congiungono al centro e sono intervallate dalle 5 minori che si connettono al mozzo centrale in prossimità dei 5 fori bullone. Per risultare più snelle e moderne, le razze, presentano una scanalatura al loro interno che prosegue fino al bordo esterno della ruota. Inizialmente sarà disponibile nelle misure 19” e 20” e 22” nelle finiture silver, gloss black e gun metallic mirror.

© riproduzione riservata
made by nodopiano