Test drive con il Bridgestone DriveGuard dal First Stop Brusamarello di Padova

Sabato 1° ottobre dalle ore 9.00 alle ore 23.00, il punto vendita First Stop Brusamarello Padova di viale Regione Veneto, 21 (Padova), ha organizzato una speciale giornata dedicata a Bridgestone DriveGuard: un’occasione che ha permesso a tutti i partecipanti di conoscere e testare l’innovativo pneumatico di Bridgestone. DriveGuard consente di mantenere il controllo dell’auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

BS_W15_Driveguard_Winter_Packshot_L_LQ-800x800Grazie alla collaborazione con il concessionario Padova Star di Limena, i test drive sono stati effettuati con due vetture Lexus: i partecipanti hanno potuto provare in prima persona le caratteristiche DriveGuard, in termini di performance, comfort e soprattutto sicurezza.
Per questa giornata speciale, il centro First Stop Brusamarello Padova, inaugurato a novembre 2015, ha pensato ad un vero e proprio evento, con musica e street food: aperitivo con i DJ set alle 17:00 e dalle 21.00 sono andate in scena Le Anime in Plexiglass, la Ligabue tribute band amata in tutta la regione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano