Zenises sponsor del Reggio Calabria Rugby

Zenises ha presentato ufficialmente, lo scorso 23 settembre, la sponsorizzazione della squadra Rugby Reggio Calabria, laureatasi la scorsa stagione campione d’Italia nella Rugby League (rugby a 13) e con buone possibilità quest’anno di passare in serie A. È la seconda partnership che l’azienda di Dubai sottoscrive in questo sport, dopo la sponsorizzazione in Regno Unito con il marchio Westlake dei Leicester Tigers.

Quello che più unisce Zenises e il rugby è forse il forte spirito di squadra e l’approccio umano a business e sport, tipico del terzo tempo. Non solo, anche il CEO Harjeev Kandhari, ai tempi dell’Università a Oxford militava nella Rugby School e oggi si definisce “orgoglioso del team italiano”, che promuove questa iniziativa.

zenises mannino 2Con il Reggio Calabria Rugby torna in campo anche Demetrio Mannino, da tempo presidente della squadra e adesso promotore della partnership con Zenises. Alla conferenza stampa, in cui è stato presentato il calendario della stagione sportiva 2016/2017, hanno partecipato tutte le autorità locali, compreso il presidente della provincia e due consiglieri regionali, l’allenatore Shaun Huygen e il giocatore Lorenzo Imbalzano, convocato in Nazionale.

All’evento ha partecipato anche Fabio Spina, general manager di Zenises per Italia ed Europa dell’Est, che ha apprezzato il lavoro fatto da Mannino: “E’ stato fantastico, tutta la città, i giornali e i telegiornali a Reggio Calabria parlavano di Zenises. Demetrio ha fatto un lavoro fantastico e noi siamo contenti di dargli fiducia; siamo un’azienda che crede nelle persone e nel loro valore. Con Mannino abbiamo iniziato senz’altro bene e, se le cose vanno, bene speriamo di festeggiare anche con tutti i ragazzi della squadra di rugby”.

Al termine della presentazione, Mannino ha voluto stringere attorno a sé tutti i rappresentanti politici intervenuti, senza distinzione di appartenenza, per una stretta di mano di buon auspicio per la stagione a venire, a dimostrazione che “solo uniti si può vincere”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano