E’ tempo di vendemmia e raccolta con i prodotti specifici BKT

29 settembre 2016 | 0 Commenti
 
E’ tempo di vendemmia e raccolta con i prodotti specifici BKT
E’ tempo di vendemmia e raccolta con i prodotti specifici BKT

Siamo nella stagione della vendemmia e BKT sa che gli agricoltori vogliono prodotti specificamente progettati per rispondere alle complesse esigenze dei terreni delle colture di vigneti e frutteti. La ridotta compattazione del suolo, l’elevata capacità di carico e la trazione migliorata, sono le peculiarità di questi prodotti che non solo permettono alte prestazioni, ma consentono risparmio di tempo, carburante e denaro.

I pneumatici per colture in filare di BKT rispondono alle più diverse applicazioni per i più svariati macchinari e sono disponibili in numerose misure. Si distinguono in prodotti per trattori, macchine irroratrici e vendemmiatrici, in prodotti per trasporto su campi e su strada, per lavorazione del terreno, per irrorazione e vendemmia.

Il meglio della VF Technology

BKT_Agrimax_SpargoTra le gamme per vigneti e frutteti la punta di diamante di casa BKT è Agrimax Spargo, una linea dotata di VF Technology, grazie alla quale è possibile trasportare carichi pesanti con una pressione del pneumatico ridotta, limitando quindi gli effetti negativi del compattamento del suolo. Eccellenti doti di trazione, comfort di guida e stabilità completano questo pneumatico eclettico, utilizzabile allo stesso tempo sia su campo che durante gli spostamenti su fondo stradale.

Agrimax Spargo è dalla parte di un’agricoltura più efficiente, versatile e sostenibile ed è attualmente disponibile nelle quattro misure VF 380/85 R 38, VF 380/90 R 46, VF 380/105 R 50 e 420/95 R 50.

Il meglio per le colture in filari, per vendemmiatrici, trattori e macchine irroratrici

Agrimax RT 955 è il pneumatico radiale di BKT ideale per macchine pesanti e applicazioni di colture in filari per la vendemmia e in alcune misure anche per l’irrorazione. Un investimento che restituisce il massimo valore grazie all’eccellente stabilità, ottime capacità di trazione, auto-pulitura e contatto continuo con il terreno. La spalla arrotondata è stata particolarmente studiata per difendere il suolo e le colture delicate da eventuali danni.

Agrimax RT 955 è disponibile in ben venti misure

Caratteristiche similari anche per il modello Agrimax RT 945, disponibile in sette diverse misure, è stato sviluppato appositamente con un battistrada stretto per proteggere i vigneti e le radici delle piante. Le sue qualità di auto-pulitura lo rendono ideale anche per gli spostamenti su strada.

Il meglio per il trasporto su campi e su strada, per irrorazione e vendemmia

BKT_Agrimax_RT_765Anche Agrimax RT 855 e Agrimax RT 765 sono perfetti per vendemmia e irrorazione dei filari e anche per il trasporto combinato su strada e su campo, consentendo così frequenti spostamenti, necessari per questo tipo di attività. Il primo è uno pneumatico radiale che abbina l’elevata capacità di carico all’ottimo galleggiamento. É disponibile in ben quarantaquattro misure diverse.

Il secondo è invece un pneumatico della serie 70 di BKT, idoneo a equipaggiare i trattori impegnati in operazioni pesanti. La sua larga impronta assicura un’eccellente trazione su qualsiasi superficie. Attualmente Agrimax RT 765 è disponibile sul mercato in trentaquattro diverse misure.

Due soluzioni aggiuntive per la vendemmia

Infine arricchiscono la gamma di BKT i pneumatici RT 857 e Agrimax RT 657. Entrambi sono ideali anche per l’operazione di lavorazione del terreno e per il trasporto su strada. Caratteristiche comuni sono anche l’eccellente comfort di guida e i risparmi significativi sul carburante. RT 857 è disponibile in otto diverse misure mentre è possibile trovare Agrimax RT 657 in ben ventidue varianti di misura.

BKT_Agrimax_RT_657Sviluppare pneumatici perfetti per vigneti e frutteti è una sfida che BKT ha accolto senza indugio proponendo una linea completa di prodotti dai numerosi vantaggi, tutti fondamentali per ottenere il meglio da queste colture rispettandone il terreno, così da consentire la migliore efficienza produttiva, e, nel contempo, garantire un risparmio di tempo e carburante.

Lavorare alacremente e con continuità all’ampliamento delle gamme, proponendo sempre nuove misure che possano equipaggiare i più diversi mezzi moderni per le diverse applicazioni tra cui anche colture di vigneti e frutteti, è il fermo obiettivo di BKT, consapevole del valore di offrire il perfetto mix tra prestazione, funzionalità, durata e comfort per chi guida.

Tag: , , , ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *