Nokian Tyres: Ari Lehtoranta, presidente e CEO, si è dimesso

Il presidente e CEO di Nokian, Ari Lehtoranta, si è dimesso. Manterrà il suo ruolo fino a fine 2016, per poi proseguire la sua carriera altrove. Il Consiglio di Amministrazione della società inizierà la ricerca di un nuovo presidente e amministratore delegato a breve.
“Voglio ringraziare Ari Lehtoranta per il suo contributo nel guidare e sviluppare l’azienda. La posizione di Nokian Tyres nel mercato è forte e le prospettive sono positive. Diversi importanti progetti strategici di sviluppo sono in corso, e le vendite stanno andando bene, soprattutto in Europa centrale e America del Nord. Il management e il personale della società sono altamente qualificati, ora non ci rimane che selezionare un nuovo e migliore possibile presidente e CEO”, ha detto Petteri Walldén, presidente del Consiglio di Amministrazione di Nokian Tyres.
“Nokian Tyres è in ottime condizioni. I nostri clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Sono orgoglioso del nostro personale e delle loro capacità. Continuerò il mio lavoro fino alla fine dell’anno, ma voglia già ringraziare tutta Nokian Tyres e il Consiglio di Amministrazione per la cooperazione eccellente”, ha detto Ari Lehtoranta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano