MSW 28: dinamica, aggressiva e adatta all’inverno nella finitura Matt Dark Grey

27 settembre 2016 | 0 Commenti
 
MSW 28: dinamica, aggressiva e adatta all’inverno nella finitura Matt Dark Grey
MSW 28: dinamica, aggressiva e adatta all’inverno nella finitura Matt Dark Grey

OZ presenta la nuova MSW 28, tra le ultime nate della collezione Avantgarde. MSW 28 è stata studiata per rappresentare una valida alternativa al primo impianto, declinando assieme contenuti tecnici e stilistici così da ottenere un look aggressivo ed alternativo.

Il design a 5 doppie razze di MSW 28 conferisce, all’auto, un effetto dinamico e, alla ruota, un evidente senso di solidità. Per soddisfare la sempre più crescente richiesta di colorazioni speciali per personalizzare l’auto, OZ ha deciso di lanciare la nuova MSW 28 in due finiture: Matt Black Full Polished e Matt Dark Grey.

La prima, particolarmente adatta per la stagione primaverile, associa al Matt Black la lucentezza delle aree diamantate. La finitura Matt Dark Grey è la scelta giusta per un utilizzo invernale oltre che primaverile. MSW 28 è disponibile in 5 fori e nei diametri 16”, 17” e 18” ed è particolarmente adatta per auto Mercedes Benz. MSW 28 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Mercedes. Come tutte le ruote by OZ, MSW 28 è omologata TUV e in fase di omologazione NAD.

OZ ricorda di consegnare sempre al vostro cliente il certificato di conformità della ruota (Omologazione NAD) e quello di corretta installazione. Le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

Scopri di più sul mondo OZ: www.ozracing.com

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *