BestDrive si arricchisce con Pneus Centro: “La tradizione si sposa con l’innovazione”

La storia e il radicamento sul territorio di Pneus Centro si sposano con l’efficienza organizzativa e manageriale di BestDrive. Nata nel 1981 grazie alla passione di Giancarlo ed Emanuele Vallorani, Pneus Centro rappresenta ad Ascoli Piceno e provincia un punto di riferimento, grazie all’attenzione verso i clienti, l’esperienza pluriennale, e l’affidabilità del team multiculturale. Lo scorso 17 settembre, l’officina della famiglia Vallorani in via Piceno Aprutina 45, ha festeggiato la collaborazione con BestDrive, la rete di officine in franchising targate Continental, nata per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici. Presenti all’evento c’erano sia i clienti storici ed importanti, sia nuovi clienti, curiosi di scoprire la nuova e modernissima officina. L’inaugurazione ha previsto un aperitivo accompagnato da buona musica in sottofondo e la consegna di numerosi gadget.

Il momento saliente dell’evento è stato il taglio della torta e la consegna della targa ufficiale BestDrive da parte del team Conti Trade Italia ai titolari dell’officina Giancarlo ed Emanuele Vallorani.

BestDrive“La rete BestDrive cresce in Italia e l’inaugurazione colorata di oggi qui ad Ascoli con Giancarlo ed Emanuele è un altro passo in avanti. Noi crediamo sempre più nella necessità di una rivendita organizzata e BestDrive è la nostra proposta. Nel nostro modello l’imprenditore ha il ruolo centrale, Giancarlo ed Emanuele sono con noi sin dall’inizio ed è insieme che stiamo lavorando per affrontare sempre meglio il futuro in un mercato che cambia.” Questo è quanto dichiarato da Dario De Vito, Business Development Manager di ContiTrade Italia.

Pneus Centro continuerà la sua partnership con BestDrive garantendo sempre più attività territoriali del punto vendita, alta qualità ed efficienza dei servizi/attività offerte con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze dei clienti finali migliorando la loro esperienza di acquisto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano