Manfred Zoni nuovo direttore vendite truck per la regione DACH di Hankook

A seguito di una ristrutturazione del business pneumatici camion di Hankook Tire nei mercati di lingua tedesca, Manfred Zoni ha assunto il ruolo di direttore vendite per i mercati di Germania, Austria e Svizzera. La nomina di Zoni è entrata in vigore il 16 settembre e nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente a Dietmar Olbrich, vice-presidente del produttore di pneumatici per le vendite e il marketing nella regione DACH. Succede a Friedel Loke, che recentemente è andato in pensione dopo aver ricoperto la carica di direttore vendite per le regioni del nord di Hankook Reifen Deutschland GmbH per più di 18 anni.

“Diamo il benvenuto a Manfred Zoni nel ruolo di direttore vendite dei pneumatici truck per la Germania, l’Austria e la Svizzera”, ha affermato Dietmar Olbrich. “Siamo convinti di aver trovato la miglior soluzione per questa posizione. Con un esperto del settore come lui siamo certi di raggiungere un ulteriore rafforzamento e sviluppo del marchio Hankook in questo segmento.”

“Negli ultimi anni ho seguito l’imponente sviluppo delle vendite nel segmento TBR di Hankook, guidata da Friedel Loke e dal suo team”, aggiunge Zoni. “Intendiamo continuare questo percorso, investendo in nuove aree, come ad esempio la sostenibilità e il servizio a domicilio delle flotte. In tal modo riusciremmo a capitalizzare tutte le potenzialità dei prodotti premium Hankook, che vengono ora montati in primo equipaggiamento da tutti i principali costruttori di veicoli, anche nel mercato del ricambio.”

Oltre alla commercializzazione del prodotto, Manfred Zoni si impegnerà anche per l’ulteriore sviluppo e l’attuazione dei servizi nel segmento dei pneumatici autocarro, come la ricostruzione, la riparazione, il noleggio e il leasing.

© riproduzione riservata
made by nodopiano