La nuova fabbrica di ZC Rubber inizia la produzione

Il nuovo stabilimento di pneumatici moto di ZC Rubber situato ad Anji, nella provincia di Zhejiang, ha iniziato la produzione. Nella fabbrica, che compre 860.000 metri quadrati, sono stati investiti circa 620 milioni di dollari e si concentrerà nella produzione di pneumatici moto, pneumatici per e-bike e camere d’aria.

Secondo la società, la costruzione del nuovo stabilimento è iniziata alla fine del 2013. Dopo due anni di lavori, la fase uno del progetto è stata completata nel mese di agosto 2016. Secondo l’azienda, la fabbrica impiegherà più di 8.000 persone e migliorerà il benessere della popolazione locale. La fabbrica è equipaggiata con attrezzature avanzate per la produzione e sistemi per la tutela della salute e dell’ambiente.

“Si tratta di un investimento importante per l’ulteriore sviluppo futuro di ZC Rubber. La domanda è in fase crescente e si sta diversificando e la costruzione di questo nuovo stabilimento permetterà la strategia di espansione globale e di servire in modo migliore i clienti in tutto il mondo”, ha dichiarato Shen Jinrong, presidente of ZC Rubber.

© riproduzione riservata
made by nodopiano