Apollo Tyres vuole ‘dominare’ il segmento TBR in India

Da leader a dominatore del crescente segmento dei pneumatici radiali per autocarro e autobus in India. Questo è l’obiettivo di Apollo Tyres e per raggiungerlo ha già pianificato numerosi investimenti e una strategia ad hoc.

Mentre i lavori per raddoppiare la capacità produttiva dello stabilimento di Chennai sono già in corso, Apollo ha presentato una nuova gamma di pneumatici radiali ad elevata tecnologia per il settore autocarro e autobus: Apollo EnduRace RD HD, Apollo EnduMile LHD e Apollo EnduComfort CA.

La presentazione dei nuovi modelli è stata organizzata con un evento, a cui hanno sono state invitate le principali flotte indiane e i partner di Apollo e a cui hanno partecipato anche il lottatore e sollevatore di pesi The Great Khali e il vincitore del titolo di Ironman Milind Soman

Retina Charmer Wdding Atelier

Il presidente della regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa di Apollo Tyres, Satish Sharma, ha così presentato i nuovi prodotti: “Questo lancio fa parte di una strategia complessiva che punta a dominare il settore dei pneumatici radiali truck-bus in India. Nonostante siamo entrati tardi in questo segmento, la superiorità tecnologica dei nostri prodotti, con un servizio ai clienti a 360 gradi, ci hanno aiutato a raggiungere molto rapidamente una posizione di leadership. Il nostro viaggio nel mondo TBR trarrà un significativo vantaggio dal continuo miglioramento delle infrastrutture nel Paese, che porterà i livelli della radializzazione al 65% e oltre nel segmento dei veicoli commerciali, nei prossimi 4-5 anni”.

I nuovi pneumatici sono stati sviluppati e verranno prodotti nella sede di Chennai, con caratteristiche particolarmente adatte al mercato indiano, ma verranno destinati anche ai primi equipaggiamenti e all’esportazione.

????????????????????????????????????
????????????????????????????????????
© riproduzione riservata
made by nodopiano